note.jpg

Workshop

CORSO METODO EUTERPE ISTITUTO "GALLIANO BINOTTI"

Il corso offrirà una formazione specifica ai partecipanti e l’obiettivo primario sarà quello di apprendere come le diverse competenze possano interagire nei processi socio-relazionali, per affrontare con una consapevolezza nuova le varie difficoltà umane e sociali e realizzare il coinvolgimento artistico e musicale di bambini e giovani normotipi e/o con bisogni specifici. E' un corso di formazione per docenti, educatori, musicisti, assistenti, psicologi,altre figure nell'ambito medico. Scadenza iscrizioni 28 febbraio 2018 La durata è di 4 giorni, 20 – 21 – 22 - 23 marzo 2018, salvo eventuali...

Workshop in Libano

Workshop Muschabak Nasce da un percorso individuale identitario, sviluppandosi in una rinascita collettiva come nuovo organismo.
Workshop Muschabak

METODO EUTERPE E AUTONOMIA

Il METODO EUTERPE E AUTONOMIA presentato nella Giornata Mondiale  per le  "Persone con Bisogni Specifici" 2015 in collaborazione con Università LUMSA, Conservatorio di Musica Santa Cecilia, Marina Militare e moltissime Associazioni italiane e straniere.

Workshop Euterpe presso il Parco degli Angeli 2012

L'accordo di fraterna collaborazione tra l'Associazione Euterpe e l'Associazione Nuove Frontiere è riassunta in questo video.

Evento Natalizio a Fiumicino

1° Workshop "Degni di Nota" a Fiumicino

Work Shop 2013

La collaborazione consolidata tra l'Associazione Euterpe e l'Associazione "Nuove Frontiere" anche quest'anno ha portato al grande successo ed apprezzamento dei ragazzi del "Parco degli Angeli" ; è stata una esibizione entusiasmante, ricca di significati profondi e di elevete qualità pedagogiche. Tutto questo grazie al grande valore di questi ragazzi speciali.
Abbonamento a Workshop