note.jpg

Docenti

Prof. M°  Tommaso Liuzzi

Insegnamenti: Composizione, Armonia, Clarinetto, Psicopedagia speciale Metodo Euterpe.

Direttore agli Studi e Ideatore del Metodo: “Euterpe Beyond Languages”; Diploma/Laurea in Clarinetto presso il Conservatorio S. Cecilia in Roma. Laureato in Discipline Musicali direzione d’orchestra (fiati) presso il Conservatorio G. Da Venosa di Potenza; Master post Laurea in MusicArTerapia presso l’Università di Roma “Tor Vergata”; Ha tenuto molti  seminari e convegni di psicopedagogia tra i più importanti si ricordano quelli presso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata” al Comune di Ladispoli e l'Università di Kaslik in Libano. Vanta trenta anni di esperienza nell’insegnamento e dei quali tredici di studio e ricerca  "per persone con bisogni specifici”. Attualmente frequenta il Corso di Laurea Magistrale in: Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi.

Rosanna Liuzzi

Insegnamenti: Teoria e Solfeggio,  Pianoforte complementare, Psicopedagia speciale Metodo Euterpe.

Diplomata al Liceo Classico,  laureanda in Biologia Umana presso l’Università “Tor Vergata” in Roma. Ha studiato teoria e solfeggio,  clarinetto e pianoforte.  Studia, ricerca e lavora nell’equipe didattica del metodo “Euterpe Beyond Languages”.

Chiara Calisti

Insegnamenti: Propedeutica musicale, Psicopedagia speciale Metodo Euterpe.

Conseguimento del diploma di maturità Socio-Psico- Pedagogico presso l’istituto Padre Alberto Guglielmotti di Civitavecchia (RM). Laureanda in Scienze e  Tecniche Psicologiche, sta preparando la Tesi di Laurea sul "Metodo Euterpe". Volontaria AVO – Associazione Volontari Ospedalieri presso l’Ospedale di Civitavecchia.

Docenti Collaboratori