Giornata Mondiale PSN - Conferenza Metodo "Euterpe" in Libano

Il 3 Dicembre 2012 nella Giornata mondiale "People with Special Needs" il M° Tommaso Liuzzi ha avuto l'onore di rappresentare l'Associazione Culturale "Euterpe" e l'Italia, con una Conferenza seguita da un work Shop sul Metodo "Euterpe" da lui stesso ideato.
L'orgoglio più grande è aver visto suonare il pianoforte, nell'Auditorium dell'Università USEK in Kaslik, Jad El Helwani, allievo del M° Liuzzi ed ormai M° della Associazione "Euterpe", che con grande spirito umano e straordinaria professionalità musicale ha coinvolto tutta la platea suscitando un incredibile felicità e dimostrando che nessuna disabilità potrà mai essere un confine per le straordinarie abilità umane.
La giornata si è conclusa con un bellissimo concerto del bravissimo  M° Omar Darder, Vice presidente dell'Associazione, e con l'esibizione del "Coro Cedro del Libano" , il quale tra i bellisimi brani orientali ha inserito l'Inno italiano e l'inno libanese diretto magistralmente dal M° Liuzzi.